Federica Panicucci in amore con Mario Bacini

di Emma Zampella

Anche Federica Panicucci, dopo l’addio a Mario Fargetta, ha un nuovo amore. Si tratta del suo socio in affari Marco Bacini, con cui ha lanciato il marcio di di t-shirt Let’s Bubble. La frequentazione durerebbe da tempo, mischiando affari e questioni di cuori: la coppia avrebbe scelto come nido d’amore Milano 2.

A svelare il gossip è stato il settimanale “Oggi”, mentre Dagospia – già da qualche tempo – evidenzia come anche il dj e noto produttore discografico si intrattenga in compagnia della sensuale ex gieffina Melita Toniolo.

A meno di un mese dall’ufficializzazione della loro rottura, i due ex sembrano abbiano già ricominciato la loro vita.  “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”, aveva dichiarato il suo legale, Giulia Bongiorno – Federica Panicucci torna al centro dell’attenzione della cronaca rosa.

Benché sempre riservatissima, la nota conduttrice Mediaset, da diverse stagioni al timone della trasmissione Mattino 5, non è tuttavia riuscita a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, soprattutto quella inerente la sfera sentimentale. Il settimanale Oggi è infatti uscito con una notizia che, se confermata, darebbe certezza della nuova relazione d’amore della Panicucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico