Belen vende casa a Milano. Stefano vive a Roma

di Emma Zampella

Belen Rodriguez ha venduto la casa di Milano in cui fino a qualche tempo fa viveva con il marito Stefano De Martino.

Una situazione questa che stando a sentire i giornali di gossip mette la parola fine, definitivamente, alla relazione passionale che i due hanno vissuto fino a qualche mese fa.

Stando a Novella 2000 la showgirl argentina sarebbe in procinto di vendere il lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro. L’appartamento, ristrutturato dalla stessa Rodriguez dopo il matrimonio, pare avere già parecchie persone interessate all’acquisto. Per il momento però nessuna trattativa in corso e soprattutto nessun trasloco in vista. L’unico ad essersene già andato è Stefano che pare viva in un appartamento molto più piccolo nel cuore della capitale. L’opinione die più cattivi è che la conduttrice e showgirl abbia, ancora una volta, deciso tutto da sola tenendo all’oscuro il ( ex) marito.

Una situazione che non li allontanerà del tutto: Stefano e Belen, nonostante le loro diatribe familiari, condurranno insieme il nuovo programma di Canale 5 “Pequenos Gigantes”. D’altronde di mezzo c’è il piccolo Santiago. Che la nuova casa di Belen possa essere il passo per una vita?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico