Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorna la fede al dito

di Emma Zampella

Pare ci sia la possibilità di un ripensamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che pare si siano rivisti. A far presagire un avvicinamento tra i genitori del piccolo Santiago è la ricomparsa, sulla mano sinistra dei due, della fede nuziale. Ma nonostante le buone intenzioni, pare che la showgirl e conduttrice non se la passi molto bene tanto che a chi le chiede come stia vivendo questo momento dice: “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò”.

Parole queste ripetute anche al settimanale “Chi” a cui Belen parla per la prima volta della separazione dal marito, Stefano De Martino. Domenica scorsa la coppia si è rivista a Milano per far sentire al piccolo Santiago aria di casa.

Ma Belen ci tiene a precisare quali siano state le cause della rottura con il ballerino napoletano e sulla presunta presenza di altre persone, la showgirl dice: “Non c’entrano terze persone (la ballerina Elena D’Amario e Marco Borriello) ma i soliti problemi”. Secondo quanto racconta Belen, lui si sentirebbe schiacciato da lei e a lei mancherebbe un pò di passione in più. Presto la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. Proprio la conduttrice, regina di “C’e’ posta per te”, sta cercando di mettere pace nella coppia.

Ora, a sorpresa, sull’anulare di entrambi ricompare l’anello. Che tra i due sia già stata fatta pace? Intanto De Martino ospite al Pitti di Firenze mostra la fede al dito, come documentano anche i video che lo ritraggono nelle puntate giornaliere di Amici dove è tornato a ballare e a sorridere. Sull’anulare sinistro c’è la fede, che invece era scomparsa da quando lui e Belen si erano lasciati con un comunicato dell’avvocato della Rodriguez che annunciava la fine della storia e l’inizio della separazione. Musi lunghi e sguardi tristi hanno lasciato il posto a sorrisi e volti distesi, segno che la situazione va via via migliorando. E dopo i segnali social d’intesa tra i due ex, anche Belen torna a mettere l’anello al dito. Rientrata dalla vacanza paradisiaca – si era rifugiata alle Mauritius con la madre Veronica e il figlio Santiago per sfuggire alle malelingue e ai pettegolezzi – la Rodriguez appare decisamente più rilassata e serena e sulla mano rispunta la fede.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico