Belen Rodriguez e Borriello a Cortina: le foto di “Chi”

di Emma Zampella

Ritorna a prendere campo il gossip del nuovo anno: “Chi” pubblica le foto dell’incontro segreto tra Marco Borriello e Belen Rodriguez.

Stando a sentire il settimanale di Alfonso Signorini, i due si sarebbero incontrati a Cortina D’Ampezzo durante le vacanze natalizie. Saputo che la sua ex era sui monti, il calciatore si sarebbero precipitato a raggiungerla e i due avrebbero partecipato alla stessa festa in una discoteca, anche se poi sono usciti separati.

Intanto Belen è volata alle Mauritius, dove la nostalgia di Stefano De Martino inizia a farsi sentire. Nel frattempo Belen si è rifugiata alle Mauritius con il piccolo Santiago e mamma Veronica. Lontana da tutto e da tutti, la showgirl prova a mettere ordine nella sua vita dopo la separazione da Stefano De Martino. Lui è impegnato ad Amici, dove può contare sulla sexy confidente Elena D’Amario, ma il legame che li unisce non si è ancora spezzato del tutto e alcuni indizi social fanno pensare ad un riavvicinamento. Ora però è entrato in campo anche Borriello e la situazione potrebbe complicarsi ancora di più.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico