Home

Alba Parietti e Christopher Lambert, amore senza fine

È ritornato l’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert: i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi e affettuosi dai paparazzi del settimanale “Chi”.

I due, che in passato hanno condiviso un grandissimo amore, si sono incontrati a Torino, dove il regista sta girando un film. Stando a quanto si legge sul settimanale di cronaca rosa, i due si sono incontrati in centro e avrebbero passato la notte insieme in un noto albergo, terminata con la partenza dell’attrice per Roma l’indomani.

Una gallery, quella pubblicata dal settimanale, che non ha rimpiangere i tempi dell’amore giovane e cresco che i due si scambiavano nel 1996, quando la loro bollente love story fece il giro del mondo.

La stessa conduttrice ha dichiarato in un’intervista: “Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita”. Alba e Lambert sono rimasti in contatto in questi anni, anche quando l’attore si era legato alla diva francese Sophie Marceau: ora che è tornato single Christopher ha ritrovato la passione per il suo amore italiano che non aveva mai dimenticato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico