Alba Parietti e Christopher Lambert, amore senza fine

di Emma Zampella

È ritornato l’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert: i due sono stati beccati in atteggiamenti intimi e affettuosi dai paparazzi del settimanale “Chi”.

I due, che in passato hanno condiviso un grandissimo amore, si sono incontrati a Torino, dove il regista sta girando un film. Stando a quanto si legge sul settimanale di cronaca rosa, i due si sono incontrati in centro e avrebbero passato la notte insieme in un noto albergo, terminata con la partenza dell’attrice per Roma l’indomani.

Una gallery, quella pubblicata dal settimanale, che non ha rimpiangere i tempi dell’amore giovane e cresco che i due si scambiavano nel 1996, quando la loro bollente love story fece il giro del mondo.

La stessa conduttrice ha dichiarato in un’intervista: “Amo Christopher perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita”. Alba e Lambert sono rimasti in contatto in questi anni, anche quando l’attore si era legato alla diva francese Sophie Marceau: ora che è tornato single Christopher ha ritrovato la passione per il suo amore italiano che non aveva mai dimenticato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico