“50 sfumature di nero”, Kim Basinger nel cast

di Emma Zampella

Saprà interpretare benissimo il suo ruolo Kim Basinger che entra nel cast di “50 sfumature di nero” interpretando l’ex di Christian Grey.

Nel cast del sequel del film tratto dal romanzo di E.L. James, l’attrice vestirà i fanni di Elena Lincoln, meglio conosciuta come Mrs Robinson. La donna è la “cougar” (la star ha 62 anni) che ha sedotto, iniziato e “traumatizzato” il protagonista maschile del libro (interpretato da Jamie Dornan, 33 anni) di cui si innamora la giovane e innocente Anastasia (Dakota Johnson).

Le riprese di Cinquanta sfumature di nero inizieranno la prossima primavera e questa volta al timone ci sarà il regista James Foley al posto della regista Sam Taylor Johnson, non molto amata dai lettori dei libri di E.L. James fin dagli inizi, ovvero da quando scelse come protagonista maschile l’attore Charlie Hunnam, costretto poi a lasciare la parte per le troppe polemiche. La data di uscita del film è prevista per il 10 febbraio del 2017 cui seguirà, dopo un anno esatto, anche l’uscita del terzo film della saga “Cinquanta sfumature di rosso”.

La Universal sta centellinando le informazioni, per creare ancora più suspance intorno al sequel del fenomeno cinematografico e letterario firmato E.L. James.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico