Schiappa: “Presto l’area artigianale in Città, bruciate le tappe”

di Redazione

Mondragone – “Lo sviluppo di una Città non può prescindere dalle attività imprenditoriali. Ecco perché la notizia che a breve sarà realizzato l’intervento dell’area ad insediamento produttivo deve essere accolta con grande soddisfazione da tutta la Comunità di Mondragone”.

Lo afferma il sindaco Giovanni Schiappa a commento della delibera dei giorni scorsi del comitato direttivo del Consorzio Asi, presieduto da Raffaella Pignetti, che prevede l’approvazione del “Progetto preliminare dei lavori per la realizzazione delle infrastrutture per l’agglomerato di Mondragone”.

“La denominazione del progetto – spiega il primo cittadino – nasconde una cosa molto semplice: l’iter burocratico che abbiamo iniziato questa estate trova finalmente il suo approdo fondamentale con l’approvazione della fase preliminare”.

Secondo Schiappa “la nostra amministrazione si è distinta da tempo nel fare le cose piuttosto che annunciarle. L’investimento previsto è di oltre 3,7 milioni di euro con l’obiettivo di realizzare infrastrutture attese da generazioni e ritenute fondamentali per lo sviluppo della nostra Città. L’impegno profuso dapprima da Federico Pellegrino e continuato da Valerio Bertolino ed Antonio Pagliaro ci sta consentendo di realizzare qualcosa che fino a poco tempo fa era vista solo come un sogno, dimostrando – conclude il sindaco– che la buona Amministrazione si realizza anche grazie alla opportuna sinergia istituzionale con Salvatore Davidde ed alla necessaria collaborazione con una realtà importante della nostra Provincia per troppo tempo disinteressata al nostro sviluppo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico