San Cipriano, droga in auto e in casa: due arresti

di Redazione

San Cipriano – I carabinieri di Casal di Principe, nella tarda serata di ieri, a San Cipriano d’Aversa, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio, Raffaele Maiello, 30 anni, e Silvio Petrillo, di 26, entrambi del posto.

E’ stato l’atteggiamento, nervoso ed insofferente degli occupanti di una Fiat 500, appartata nel parcheggio di via Acquaro, ad indurre i militari dell’arma a procedere alla loro perquisizione personale durante la quale sono stati trovati rispettivamente in possesso: Maiello di sei bustine in cellophane contenenti “amnesia” e 12 di marijuana, per un peso complessivo di 23 grammi, oltre alla somma contante di 730 euro, mentre Petrillo di tre dosi di cocaina per il peso complessivo di 2 grammi, oltre alla somma contante di 69 euro.

I militari dell’Arma hanno poi sequestrato, nelle abitazioni degli arrestati, 87 bustine in cellophane trasparente con chiusura a pressione, sei tritaerba con tracce di varie fatture con residui di sostanze vegetali e tre semi confezionati con espositore, oltre a un flacone chiuso con tappo a vite contenente liquido oleoso di colore chiaro e dall’aspro odore.

E hanno potuto constatare come all’interno della galleria delle immagini del telefono cellulare di uno dei due arrestati vi fosse la presenza di ben 26 foto ritraenti sostanza stupefacente.

Gli arrestati, entrambi incensurati, sono stati sottoposti ai domiciliari, nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico