Pd Aversa, l’Area Oliviero: “Finora esclusi, si convochi assemblea aperta”

di Redazione

Aversa -Si è svolta ad Aversa la riunione dell’area Oliviero del Partito Democratico al termine della quale, in completo accordo con tutti i componenti, è stato deciso di emanare e pubblicare un documento che chiarisce la loro posizione riguardo agli ultimi eventi legati alle amministrative.

Documento sulle amministrative di Aversa – Area Oliviero

“L’avvento delle amministrative aversane impone delle riflessioni serie e concrete, le quali devono essere spunto di condivisione e di apertura nei confronti della città tutta. Gli ultimi avvenimenti relativi al circolo di Aversa pongono una serie di riflessioni.

Le scelte fino ad ora portate avanti sono state fatte in maniera oligarchica, volute da una parte degli iscritti e di alcuni dirigenti del circolo che deliberatamente hanno escluso un’importante parte del partito dalla discussione sulla coalizione del centrosinistra e sulla indicazione delle primarie. Non si è mai svolta un’assemblea aperta con l’intento di trovare una linea che potesse coinvolgere unitariamente tutte le anime del partito.

Per questo si invita il segretario cittadino del circolo, Carmine Esposito, a indire in maniera urgente un’assemblea aperta ad iscritti e simpatizzanti, per poter dialogare e definire insieme l’intero programma relativo alle amministrative aversane, le primarie e le figure candidabili.

Il nostro partito governa la nazione, governa la regione e si candida a governare la città. Questo però sarà possibile solo con concertazione ampia e condivisa da tutte le componenti del partito. Si corre il rischio altrimenti di portare avanti scelte perdenti per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico