Carinaro

MeetUp: “No a isola ecologica vicino al cimitero”

Carinaro – Il MeetUp “Cittadini a 5 Stelle Carinaro” è contrario alla localizzazione dell’isola ecologica in zona cimiteriale.

“Condividiamo l’idea di realizzare un centro di raccolta rifiuti a Carinaro – spiegano – ma non comprendiamo il perché realizzarlo vicino al cimitero comunale. L’idea di accostare un centro di raccolta rifiuti ingombranti vicino a un luogo di culto, è per molti cittadini di Carinaro una scelta priva di buon senso e foriera di conseguenze spiacevoli per i residenti, oltre che un danno di immagine per tutta Carinaro”.

Il MeetUp annuncia che, nei prossimi giorni, scenderà in piazza per raccogliere le opinioni dei cittadini attraverso una campagna informativa con volantini e gazebo in vari punti del territorio.

Intanto, ribadisce il proprio ‘No’ al cambio di ubicazione dell’isola ecologica perché ritiene più appropriata “la realizzazione della stessa nella zona individuata dal Piano urbanistico comunale (Puc), lontano dal centro abitato”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico