Lucio Romano: “Non sarò candidato sindaco ad Aversa”

di Antonio Arduino

Aversa – Lucio Romano non sarà il candidato sindaco di alcuna coalizione. A smentire le voci che con regolarità impressionante lo inseriscono fra i possibili candidati alla carica di primo cittadino, voluta e sostenuta da nomi politici illustri, è lo stesso senatore aversano.

“Già alcuni mesi fa – dice Romano – ho dichiarato la mia indisponibilità alla candidatura a primo cittadino”. “Considerando a frequenza con la quale comunque si fa il mio nome quale possibile candidato sindaco devo ribadire che – continua – per quanto mi riguarda non ho mai desiderato né cercato la candidatura che mi viene attribuita spesso da certi media”.

“Assumendo la carica di senatore – ricorda – ho preso degli impegni con la città di Aversa che rappresento nella compagine di Governo e con la nazione. Impegno che intendo onorare rimanendo dove sono perché, come sanno i tanti che mi conoscono, caratterialmente sono tra quelle persone che quando dicono una cosa è quella che penso”.

Insomma, per il senatore Lucio Romano un impegno e un impegno e la lusinga lanciata da chi vorrebbe che entrasse in competizione per la carica di primo cittadino non può incidere sulle sue convinzioni facendolo deviare dagli obiettivi che si è prefisso nell’assumere la carica di senatore della Repubblica. Operando nell’interesse della nazione Romano, componente delle commissioni per i diritti umani e igiene e sanità, farà implicitamente anche l’interesse della città di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico