Cesa

Garanzia Giovani, al via richieste per tirocini formativi al Comune

Cesa – A partire da oggi 4 gennaio è possibile presentare domanda per svolgere tirocinio formativo presso gli uffici comunali. Si tratta di una iniziativa, realizzata tramite Amesci, su impulso dell’assessorato alle Politiche Giovanili retto da Antimo Dell’Omo (nella foto).

Il comune di Cesa tramite il progetto “Garanzia Giovani” promosso dalla Regione Campania e dall’Arlas, recluterà 5 figure. Saranno impegnati in qualità di Assistenti sociali, addetti alla manutenzione del verde, addetti alla contabilità, tecnico delle costruzioni civili.

Il bando sarà attivo per 15 giorni, potendo gli interessati, presentare domanda per rispondere all’offerta di tirocinio sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it.

I tirocini, come da disposizioni europee, sono destinati a giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, non impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un regolare corso di studi o formazione (cosiddetti Neet) a cui sarà corrisposta un’indennità di partecipazione di 500 euro mensili. Per candidarsi è necessario essere iscritti al programma “Garanzia Giovani”.

garanzia giovani cesa

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico