Galluccio: “Forza Italia sarà protagonista alle amministrative”

di Antonio Arduino

Aversa – “Forza Italia sarà protagonista nel centro destra ma non si può prescindere da liste civiche e società’ civile”. Paolo Galluccio come commissario cittadino degli azzurri commenta così l’esito della riunione tenuta mercoledì sera nella sede di via Cavour.

L’incontro ha confermato che Forza Italia è e sarà protagonista principale alle prossime amministrative.  Il direttivo convocato per le ore 19 di mercoledì ha visto grande partecipazione, con un presenza totale dei componenti che hanno dimostrato l’assoluta voglia di esserci, di partecipare e dare il proprio contributo.

“L’unità di intenti e la presenza dell’intero gruppo dirigente ha confermato che il partito nelle occasioni che contano non si tira indietro, anzi, eserciterà senza se e senza ma il ruolo di protagonista ma con assoluto rispetto e dialogo oltre che confronto con gli alleati”, ha affermato Paolo Galluccio.

 “La voglia del gruppo dirigente di Forza Italia che ho l’onore di rappresentare, pertanto, apre alle liste civiche e alla società civile. Si rivolge – continua – a tutto il popolo di centro destra a quello che ha chiesto di essere invitato e a quanti vorranno per condividere le linee programmatiche e stilare insieme un programma partecipato”. “Se il buongiorno si vede dal mattino, ritengo allora che siamo sulla strada giusta”, conclude.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico