Aversa

Esposito (Pd): “Primarie, al via l’iter per la raccolta firme”

Aversa – “Il percorso organizzativo delle primarie entra nella sua fase più importante. I candidati alla carica di sindaco del centrosinistra, dopo l’approvazione del regolamento, sono già impegnati nella raccolta delle firme per formalizzare la partecipazione alla competizione. Inizia la sfida più importante quella di coinvolgere la città non in una semplice competizione elettorale ma in un progetto globale di cambiamento”.

Lo annuncia il segretario cittadino del Partito Democratico, Carmine Esposito. “Tutta la competizione dovrà svolgersi nella massima trasparenza.  Verrà formalizzato un comitato dei garanti che vigilerà sulla competizione tutelando tutti i partecipanti. Abbiamo deciso la massima apertura con formule di preregistrazione soltanto per i minorenni e gli extracomunitari. La quota di partecipazione sarà di un euro che servirà a coprire le spese della competizione e in caso di avanzo una parte delle spese per la campagna elettorale amministrativa. Tutti gli atti saranno disponibili on-line e a breve sarà lanciato un sito web della consultazione dove reperire le informazioni necessarie”.

“Ricordo che chiunque può partecipare e avanzare la candidatura, dovrà farlo entro il termine stabilito. Un mese prima della data di svolgimento della consultazione prevista per il 6 marzo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico