Aversa

Elezioni Aversa, Di Lauro: “Il Pd deve riflettere sul proliferare di liste civiche”

Aversa – “Il momento politico della città di Aversa impone una seria riflessione, che investe di responsabilità soprattutto il Partito Democratico”. A parlarne è Raffaele Di Lauro, dirigente provinciale del Pd.

“In questi giorni – continua – stanno nascendo una serie di liste e di alleanze che non lasciano trasparire nulla di positivo per la rinascita della città. Piccoli personaggi della politica aversana che in questi ultimi dieci anni sono stati protagonisti di fallimenti su fallimenti, trovano nuovamente il coraggio di ergersi a vero cambiamento. Sono completamente scomparse le Ideologie che purtroppo hanno lasciato il posto ad interessi di semplice collocazione personale, basti pensare che chi fino a ieri era uomo di centrodestra oggi partecipa a primarie del centrosinistra, si è davvero toccato il fondo”.

“Per questo – conclude – credo fermamente che il Partito Democratico debba assolutamente allargare la discussione e rendere partecipi tutte le anime del vero centrosinistra in un’assemblea aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti, così come già si espresso nei giorni passati con il documento dell’area Oliviero”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico