Cocaina, fermati dai carabinieri sulla Domitiana: tre arresti

di Redazione

Materiale recuperato arresti 13.01.2016 Cp Santa Maria C.V.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e della compagnia di Giugliano, sulla via Domitiana, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di Mario D’Alessio, 25 anni, di Castel Volturno, Vincenzo Venturni, 30, di Giugliano, e Pasquale Di Nardo, 33, di Calvizzano.

I tre, fermati a bordo di un’autovettura mentre transitavano lungo la Domitiana, alla vista dei carabinieri hanno subito tentato di disfarsi, gettandolo dal finestrino, di un involucro risultato contenere 20 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare, a Varcaturo, nell’abitazione di D’Alessio, ha consentito di rinvenire ulteriori tre involucri contenenti rispettivamente 136,60, 8,60 e 6,50 grammi di cocaina, oltre a tre dosi confezionate del peso di circa un grammo, per complessivi 172 grammi di cocaina e 20.70 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, invece, sono stati accompagnati nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico