Napoli

Napoli, la Scuola di Alta Formazione dell’IPE

Napoli – La Scuola di Alta Formazione dell’Ipe (Collegio universitario legalmente riconosciuti e operante sotto la vigilanza del Ministero dell’Università) svolge la sua attività prevalentemente nel campo della formazione post-laurea promuovendo, Master, ricerche, corsi di aggiornamento e convegni in campo nazionale ed internazionale.

Uno dei punti di forza della Scuola è il network che si sviluppato in questi anni e che comprende da un lato docenti e ricercatori di circa 15 Università italiane e straniere e dall’altro oltre 250 aziende tra Banche, Intermediari, Società di consulenza, Industria e altro, che prestano la loro collaborazione con docenze, testimonianza, project work.

Le stesse aziende sono coinvolte già nella fase di progettazione dei diversi Master assicurando così un costante collegamento e aggiornamento Università-Impresa.

Tutto ciò, unito agli alti livelli di selezione iniziale ha portato a dei tassi di placement pari all’85% già a 3 mesi dalla fine del Master (100% a sei mesi).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico