Poggiomarino - Terzigno

Furgone carico di rifiuti speciali, un arresto e due denunce

Terzigno (NA). Nel corso di un servizio mirato al contrasto dello sversamento illecito dei rifiuti, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata (NA) hanno denunciato in stato di libertà per “gestione di rifiuti non autorizzata” due uomini di san giuseppe vesuviano: un 50enne già noto alle F.O. e un 58enne.

I militari li hanno sorpresi mentre caricavano in un furgone 10 voluminosi  sacchi di rifiuti speciali (scarti di lavorazioni tessili) che avevano appena prelevato da un garage adibito a deposito in uso a Jingfu Liu, cinese 37enne, residente a Terzigno, già noto alle ff.oo.

Mentre i Carabinieri stavano procedendo alle citate operazioni, il 37enne ha provato a corromperli offrendo loro insistentemente 200€.
È stato subito arrestato per istigazione alla corruzione. Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari, ove attende il rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico