Ferisce con un coltello un 30enne

di Redazione

Pozzuoli (NA). I Carabinieri della Stazione di Licola (NA) hanno tratto in arresto un 21enne, già noto alle F.O., ritenuto responsabile del tentato omicidio di un 30enne di Mugnano nel corso di una lite scoppiata per futili motivi nei pressi di una discoteca di Licola.

I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza a Licola (NA), sul viale sibilla, a seguito di segnalazione al 112.

Sul posto hanno accertato che alle 05.00 del primo dell’anno, su una spiaggetta adiacente a una discoteca, al culmine di una lite scoppiata probabilmente per uno spintone mentre erano in fila per accedere al lido/discoteca il 21enne aveva sferrato una coltellata all’addome della vittima cercando poi di allontanarsi. il giovane era stato però subito bloccato da addetti alla sicurezza del locale, che avevano chiamato il 118 e i carabinieri.

Durante ispezione dei luoghi e perquisizione personale i cc hanno rinvenuto sul posto il coltello di 20 cm. usato per il ferimento e 4 stecchette di hashish che vassallo portava nelle tasche dei pantaloni. sui suoi indumenti, inoltre, tracce di sangue, verosimilmente della vittima.

Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato al “santa maria delle grazie”.

in ospedale è stato sottoposto a intervento chirurgico per “ferita d’arma da punta e taglio all’addome ed emorragia interna”. attualmente è ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico