Controllo del territorio in città, sequestri di botti di fine anno, arresti e denunce

di Redazione

Napoli. A Napoli-Scampia, servizi dei Carabinieri contro i botti. sequestrati 30 kg. e denunciate 3 persone a Scampia i cc della compagnia Vomero durante i servizi per contrastare detenzione e commercio illegali di materiale esplodente hanno denunciato 3 persone del luogo sequestrando loro sulla pubblica via 30 kg. di materiale esplodente di iv e v categoria.

Napoli, Secondigliano: servizi dei carabinieri contro i botti. denunciate 2 persone. sequestrati 55 kg. di fuochi

I Carabinieri della Compagnia Stella nel corso dei servizi predisposti per contrastare detenzione e vendita di prodotti esplodenti hanno denunciato per detenzione  e trasporto di materiale esplodente un 26enne napoletano già noto alle ffoo bloccato su via del cassano a Secondigliano alla guida della sua Twingo e con a bordo circa 10 kg. di materiale di iv categoria.  denunciato anche un 70enne di via Janfolla sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre esponeva in vendita su una bancarella di fortuna 45 kg. di artifizi pirotecnici di categoria i, ii, iv e v.

Napoli, zona orientale: servizi dei carabinieri contro illegalità diffusa. un arresto e 9 denunciati. sequestrati 55 kg. di botti

I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo dell’area orientale di napoli per contrastare forme diffuse d’illegalità.

arrestato e tradotto nella casa circondariale su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip napoli per evasione michele di Cuccaro, 46 anni, residente in via Mastellone, già noto alle F.O.

Sono stati denunciati in stato di libertà per fabbricazione o commercio abusivo e per omessa denuncia di detenzione di materie esplodenti e artifizi pirotecnici non convenzionali un 56enne già noto alle ffoo che nel corso di perquisizioni veicolare e locale è stato  trovato in possesso di 22 cipolle e 2700 artifizi pirotecnici di v categoria (peso complessivo 55 kg.); per vendita abusiva di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione un 45enne, un 48enne, una 46enne e una 38enne, un 24enne, tutti già noti alle ffoo e sorpresi in autonome circostanze mentre esponevano in vendita sulla pubblica via 50 kg. di molluschi bivalvi e gasteropodi senza il rispetto dei prescritti requisiti igienico sanitari; per furto, un 21enne incensurato e un 15enne già noto alle ffoo sorpresi e bloccati immediatamente dopo aver rubato generi alimentari dal centro commerciale Auchan di via argine; per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, un 27enne di Casoria già noto alle ffoo sorpreso mentre esponeva in vendita sulla pubblica via 170 pacchetti di sigarette di contrabbando.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico