Controllo del territorio, arresti e denunce

di Redazione

Napoli. A Giugliano in Campania (NA), servizi dei Carabinieri contro i botti di fine anno. sequestrati 7 quintali di fuochi illegali e denunciate 6 persone.

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato servizi predisposti per contrastare detenzione e vendita illegali dei “botti di fine anno”.

Sono state denunciate 6 persone e sequestrati circa 700 kg. di fuochi di iv e v categoria.

A Casoria (NA), servizi dei carabinieri contro i botti. denunciate 10 persone nel corso dei servizi per contrastare detenzione e vendita di fuochi illegali i cc della compagnia di Casoria hanno denunciato 10 persone sorprese in altrettante circostanze a esporre in vendita senza alcun titolo botti di iv e v categoria per 190 kg.

A Castello di Cisterna (NA), servizi dei carabinieri contro i botti. denunciate 5 persone e sequestrati 600 kg. di fuochi illegali nel corso dei servizi per contrastare detenzione e vendita di artifizi pirotecnici i cc della compagnia di Castello di Cisterna hanno denunciato 5 persone trovate in possesso senza alcuna autorizzazione di artifizi pirotecnici di iv e v categoria per circa 600 kg. senza alcuna autorizzazione.

A Portici e Torre del Greco (NA), servizi dei carabinieri contro i botti. 3 denunciati. sequestrati 80 kg. di fuochi illegali. Nel corso dei servizi per contrastare detenzione e vendita dei botti di fine anno i carabinieri della compagnia di torre del greco hanno denunciato 3 persone e sequestrato circa 80 chilogrammi di fuochi illegali:

I Carabinieri di Portici hanno denunciato in stato di libertà un 53enne e un 38enne.

nel corso di perquisizione in 2 locali di proprietà del primo e in uso anche al secondo sono stati rinvenuti artifizi pirotecnici di ii, iv e v categoria del peso complessivo di 70 kg.

I Carabinieri dell’aliquota operativa di torre del greco invece hanno denunciato un 32enne che sulla pubblica via era intento a vendere 3, 5 kg. prodotti pirotecnici di categoria f1 e f2 detenuti senza alcuna autorizzazione.

A carico di ignoti, sempre sulla pubblica via, sequestrati fuochi di categoria f1 e f2 per un peso complessivo di  4 kg.

A Terzigno (NA) I Carabinieri della stazione nel corso dei servizi per contrastare detenzione e vendita dei botti fi fine anno hanno denunciato il titolare 35enne di un negozio di fiori.

durante perquisizione locale nel magazzino della rivendita in piazzetta cimitero, i cc hanno rinvenuto e sequestrato occultati tra la merce 85 kg. di fuochi di iv e v categoria detenuti senza le previste autorizzazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico