Vasco Rossi raddoppia ancora le date dei live romani

di Emma Zampella

Pochi giorni e i biglietti per le date romane dei live di Vasco Rossi sono esauriti tanto che il rocker ha previsto l’aggiunta di altre due date per i concerti nella capitale.

Un appuntamento lunghissimo quello che vede protagonista Vasco Rossi: nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, il cantante si esibirà il 22, il 23, il 26 e il 27 giugno. I biglietti per i due concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, annunciati per il 22 e il 23 giugno e messi in vendita nei giorni scorsi, sono andati a ruba: gli iscritti al Blasco Fanclub hanno fatto incetta di 10.000 ticket nella prevendita anticipata e con le ore successive di prevendita ufficiale sono andati via 80.000 tagliandi. Così Vasco e Live Nation hanno deciso di annunciare anche una terza ed una quarta data a Roma, per il 26 e il 27 giugno.

Come ormai ha abituato i quasi quattro milioni di suoi seguaci-amici su Facebook, Vasco ha dato lui stesso l’annuncio sul suo profilo social: “AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi… a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all’Evento Romano !!!”, aggiungendo al post la locandina che indica i giorni delle quattro date.

Un successo di prevendite che fa chiudere a Vasco in bellezza un anno eccezionale, che va dal successo del tour LiveKom ‘015 della scorsa estate (che occupa ben 5 posizioni della top ten Siae dei concerti campioni d’incasso del 2015) alla partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, fino all’ingresso nell’Enciclopedia Treccani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico