Simona Ventura e Gerò Carraro: amore innevato

di Emma Zampella

Si sta godendo le sue meritate vacanze in montagna Simona Ventura con la figlia Caterina e il compagno Gerò Carraro. Davanti all’obiettivo dei paparazzi, la conduttrice pare divertirsi a giocare con la figlia, la piccola Caterina, alternando però le dovute attenzioni anche al compagno, che sorprende con baci appassionati.

Dopo le fatiche televisive che l’hanno vista anche protagonista dei palinsesti Sky, la Ventura si gode le vacanze ad alta quota, strizzando comunque l’occhio alla vita mondana.

Come cinguetta sul suo profilo social passa da una cena a un party senza tregua. “Altro giro, altra corsa! Si riparte per un’altra cena di Natale! Come sto?” cinguetta mostrando il suo look. E poi ancora: “Pronta per uscire! Buona serata”. E di nuovo: “Non c’è niente di più bello che stare in cucina a spiluccare dalla cena dei miei ragazzi prima di uscire per una serata!”. Insomma da un banchetto all’altro con il suo compagno Gerò Carraro che non perde occasione per dedicarle coccole e attenzioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico