Sesto San Giovanni, uccide genitori a coltellate: arrestato figlio 26enne

di Stefania Arpaia

Sesto San Giovanni – Orrore nel milanese dove un giovane di 26 anni è stato arrestato dopo aver ucciso a coltellate i genitori. La tragedia è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì in un appartamento di Sesto San Giovanni.

E’ stato un vicino di casa ad allertare le forze dell’ordine, svegliato di soprassalto da una violenta lite. L’uomo ha raccontato di aver udito urla e poi un inaspettato silenzio che lo ha fatto sospettare che fosse accaduto qualcosa di grave. Sul posto, è giunta intorno alle 3.40 di notte, la volante di Cinisello Balsamo. Gli agenti hanno trovato il ragazzo in stato confusionale e i due genitori in una pozza di sangue.

Davanti ai poliziotti il ragazzo ha fatto parziali ammissioni di colpevolezza.

A finire in manette è Davide Mugnos che, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ha problemi di alcool ed è in cura da uno psichiatra. Le vittime sono Giuseppe Mugnos, 63 anni, e Francesca Re, 60enne.  Inutile l’arrivo di un’ambulanza e un’automedica. I due erano già senza vita.

“Il ragazzo era un pò aggressivo – racconta un vicino di casa – ma io lo lasciavo stare e così non ho mai avuto problemi. Sua madre era una persona deliziosa”.

Il dramma è avvenuto in una abitazione all’ottavo piano di una delle tre torri del civico 666 di via Thomas Edison. Il ragazzo, interrogato dalla polizia e dal sostituto procuratore di Monza, Michele Trianni, non ha spiegato il motivo della lite. Dovrà rispondere di duplice omicidio. Anche il padre aveva problemi come il figlio: era ridotto sulla sedia a rotelle per patologie ai reni legate all’abuso di alcool.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico