Rocio Morales e Emanuela Aureli sono mamme

di Emma Zampella

È ancora padre Raul Bova che da il benvenuto alla piccola Luna, la gioia dell’attore e della neo mamma Rocio Morales.

La bambina ha visto la luce giovedì 3 dicembre, anche se le informazioni circa il parto sono ancora super riservate. La bimba è la prima figlia per la modella spagnola che da due anni fa coppia fissa con l’attore italiano, già padre di due bambini avuti dal matrimonio decennale con Chiara Giordano.

La Morales è riuscita a celare il pancione fino a pochi mesi fa quando le dolci curve hanno fatto capolino dalla silhouette della bella spagnola. Allo scoperto ufficialmente con il pancione all’ottavo mese Rocio, accompagnata da Bova all’Auditorium della Conciliazione di Roma, un mesetto fa, è apparsa smagliante. I due fanno coppia fissa da quasi due anni.

emanuela aureliAd unirsi all’olimpo delle neo mamma però è anche Emanuela Aureli che, dopo aver sposato in gran segreto l’attore Sergio Falco, ha partorito il piccolo Giulio. A dare la notizia è stata Barbara D’Urso che postando la loro foto insieme, con il pancione in bella vista, e la didascalia: “Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto!”. iulio è il primo figlio della Aureli, che ha 42 anni.

Al settimanale “DiPiù” ha così spiegato il perché delle nozze improvvise: “E’ per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico