Home

Paolo Belli investito mentre era in bici

Per fortuna si è risolto in un niente di grave per Paolo Belli, il cantante investito da un automobilista mentre era in sella alla sua bici.

Il musicista ha pubblicato su Facebook una foto in cui si vedono sul suo viso i segni dell’incidente, qualche piccolo graffio, ma niente di serio. E sopra la foto qualche riga: “Ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato – ha scritto l’artista, rassicurando – Comunque niente di grave”.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 29 dicembre a Carpi, dove Paoli Belli, grande appassionato di ciclismo, era uscito in bicicletta. Come ha spiegato sulla sua pagina social, il musicista non ha avuto il tempo di annotare il numero di targa della vettura che lo ha travolto. Per fortuna, oltre all’amarezza per il fatto che l’automobilista non si sia fermato a prestare soccorso e qualche danno alla bici, Belli ha riportato solo qualche graffio.

Il suo sfogo social ha invece riscosso tanti like e messaggi di solidarietà, tra cui quello della Nazionale Cantanti di cui Belli è un membro storico. All’indomani della disavventura, il musicista ha ringraziato i fan pubblicamente: “Alè si riparte. Buongiorno e grazie a tutti”, ha scritto. E a un fan che gli chiedeva come andasse la botta, Belli ha risposto con ironia: “Malino… ma ci vuole ben altro!”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico