Natale separati: Stefano con Santiago, Belen a Cortina

di Emma Zampella

Non riesco a star tranquilli nonostante stiamo passando un periodo complesso della loro relazione: Stefano De Martino e Belen Rodriguez il primo Natale lontani ma – socialmente – vicini.

Si ricorrono le voci del gossip e pare che i due vogliano viversela stando lontano da tutti. Tanto che la bella showgirl si è rifugiata in montagna a Cortina, con la madre Veronica e le amiche di sempre; lui a casa, a Napoli, con i genitori e il piccolo Santiago. Ovviamente, il tutto vissuto e condiviso tramite i social network.

Nonostante la lontananza, Belen però non ci sta alle voci del gossip che la vogliono oggi con Bobo Vieri, domani con Marco Borriello e ieri con un calciatore del Napoli. Tanto che la showgirl argentina sbotta a sui social scrive: “Questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, solo noi sappiamo come sono andate le cose”.

E poi ancora: “Sono stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quella che non sono”,  accusando un giornalista che la voleva vicina a Marco Borriello. Si gode il sole di Cortina, circondata dalle amiche, dalla famiglia, ma lontana da Stefano e Santiago. E quando il gossip la stuzzica si sfoga sui social: “Detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z”.

“Sono venuta a Cortina – scrive la Rodriguez- dove vengo ogni anni con le mie amiche a rilassarmi e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate”. Intanto dal sole di Napoli, davanti al mare Stefano De Martino posta le foto con Santiago e scrive: “Piccoli scugnizzi crescono”. E la didascalia di un tenero scatto in cui abbraccia il suo piccolo recita così: “My boy”.

Ma chi avrebbe lasciato chi e soprattutto perché? Stando a sentire gli intenditori del gossip che urlavano alla fine dell’amore già da mesi ormai, sarebbe stato proprio il ballerino stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie. Negli ultimi tempi De Martino si è trasferito spesso a Roma, dove ha affittato un piccolo appartamento.

“Chi” racconta anche che Stefano mal sopportava la famiglia allargata di Belen, con amiche al suo fianco 24 ore su 24, la sovraesposizione mediatica. E parla di una cara amica di De Martino, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano), che in questi giorni gli fa da confidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico