Max Biagi e Bianca Atzei: scoppia la passione a Milano

di Emma Zampella

Una passione incontenibile lega Max Biagi e Bianca Atzei: la coppia è stata paparazzata mentre fa shopping per le vie di Milano.

Da quando sono usciti allo scoperto, il motociclista e la cantante non riescono proprio ad essere lontani, tanto che “Chi” li ha immortalati mentre si scambiano coccole e carezze in pieno giorno nel capoluogo meneghino.

Tra un bacio e l’altro, pare che la coppia sia intenzionata a metter su casa e famiglia insieme. D’altronde, era da tempo che i due si frequentavano in latitanza fino a che non è arrivato l’annuncio della rottura tra Biagi e la moglie, l’attrice Eleonora Pedron, già impegnata anche lei con un altro uomo, Daniele Conte.

Intanto, Il pilota e la nuova compagna costruiscono il loro futuro insieme tanto che sono stati sorpresi a fare acquisti per la nuova casa. E tra uno scaffale di salviette e uno di coperte scoppia la passione: Max abbraccia la sua Bianca e le schiocca baci su baci, si stringono come due innamorati al primo appuntamento. Non importa se si trovano nel grande magazzino in centro a Milano, in mezzo alla gente, per loro la corsia dei casalinghi si trasforma in un set perfetto per scambiarsi tenerezze. Poi scelgono il corredo e via di corsa con i sacchetti tra le mani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico