Mariah Carey fa tappa in Italia il 16 aprile 2016

di Emma Zampella

Mariah Carey farà tappa in Italia: la cantante americana ha annunciato il suo live in programma per il prossimo aprile.

L’artista – ritenuta tra le cantanti con il maggior numero di vendite di tutti i tempi- ha annunciato tutte le tappe del suo “Sweet Sweet Fantasy tour, con il quale toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell’Europa continentale e precisamente in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa. L’appuntamento italiano è il 16 aprile al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Attingendo a un catalogo di oltre 18 singoli numeri uno, Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, l’immensa hit mondiale “We Belong Together” e molti, molti altri.

“Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”, ha scritto l’artista che ha venduto più di 220 milioni di dischi. Tra l’altro, 17 dei suoi 18 numeri uno della classifica Billboard Hot 100 sono stati da lei composti, inclusi ‘Fantasy’, ‘Always Be My Baby’, ‘Hero’, ‘Touch My Body’, ‘One Sweet Day’ e ‘We Belong Together’, più di qualsiasi altro artista solista.

I biglietti per le date europee saranno in vendita da venerdì 18 dicembre alle 10 (ora italiana). Una pre-sale speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10 presso www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti vip.

I fan potranno acquistare un ‘Honey B. Fly Pass’ adesso, che garantirà loro non solo accesso alle pre-sale per biglietti e pacchetti VIP, ma anche l’iscrizione gratuita a Honey B. Fly, l’accesso al forum della community di Honey B. Fly ed esclusive promozioni riservate ai membri. I fan che sono già registrati possono effettuare un upgrade del proprio account tramite il Honey B. Fly Pass presso www.mariahcarey.com.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico