Home

La famiglia Bocci-Chiatti cresce: Laura al quarto mese

La famiglia Bocci – Chiatti si allarga: la coppia, secondo indiscrezioni, sarebbe in atteso di un secondo bebè.

A dare la notizia è il settimanale Diva e Donna che racconta la seconda gravidanza dell’attrice Laura Chiatti, già madre del piccolo Enea nato dalla relazione con Marco Bocci.

La Chiatti, fotografata con la famiglia in quel di Perugia, sarebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se dalle immagini a corredo della notizia, non si evincono forme esplosive o pancioni sospetti.

Le foto della famiglia non mostrano curve evidenti, ma essendo all’inizio la dolce attesa potrebbe essere ben celata dietro il giubbino e la maglia che la Chiatti indossa per la sua passeggiata a Perugia con Marco ed Enea. “Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli” aveva dichiarato Laura dopo la nascita di Enea. Detto fatto. Del resto anche Bocci aveva detto: “Ne vorrei almeno cinque” e con il primogenito tra le braccia sembra proprio un papà… modello.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico