Katie Homes fa coppia fissa con Jamie Fox

di Emma Zampella

Katie Holmes farebbe coppia fissa con Jamie Fox. I tabloid, infatti, insistono sulla loro storia segreta e pare che i due non risentano per niente degli 11 anni di differenza. Anzi, stando a sentire i bene informati, la coppia sarebbe di quelle inseparabili.

Secondo l’insider che ha spifferato il gossip dal “New York post”, “Katie e Jamie stanno bene e si divertono insieme e, negli ultimi mesi, l’intesa tra di loro è cresciuta. Lei ha perso la testa per lui ma non vogliono alimentare alcun rumour”. Così, spiega ancora la “gola profonda”, l’affascinante Foxx eviterebbe “di prendere parte alle feste a cui partecipa Katie”.

Per ora, del resto, i pettegoli l’avrebbero spuntata solo una volta. Nel marzo scorso, infatti, l’ex signora Cruise e Fox, padre di due bambine e notoriamente riservato, furono “beccati” insieme: la pietra dello scandalo, una foto risalente al mese prima, li ritraeva sorridenti in uno studio di registrazione mentre si tenevano la mano. Come due amici o come due fidanzati? Era questo il punto, un nodo che l’insider del “New York Post” avrebbe sciolto puntando sulla seconda ipotesi.

In attesa, magari, di una prossima ufficializzazione della relazione, intanto, sul fronte lavorativo, la Holmes ha deciso di chiudere definitivamente con una fetta importante del suo passato. Intervistata dalla rivista “Ocean Drive” sulla possibilità di una reunion del cast di “Dawson’s Creek”, la serie tv che l’ha lanciata nel firmamento di Hollywood, l’attrice ha liquidato così la faccenda: “Quello di “Dawson’s Creek” è stato un periodo molto speciale in tutte le nostre vite ma è meglio che alcune cose rimangano come sono. Mi piacerebbe passare ancora del tempo insieme a tutti loro ma non sono sicura che una reunion sarebbe davvero appagante come tutti vorremmo che fosse“.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico