Home

Justin Bieber alla ricerca della ragazza sconosciuta

Anche le star chiedono aiuto al web quando ne hanno bisogno. L’ultima in ordine di tempo è Justin Bieber.

Una richiesta davvero insolita quella del re del pop che cercato, per ore, una ragazza protagonista, con la sua bellezza del social network fotografico Instagram.

“Mio Dio, chi è?” ha scritto il cantante rivolgendosi alla rete, affichè qualcuno lo aiutasse nella sua ricerca della ragazza sconosciuta.

E nel giro di qualche ora i fan hanno fatto “il loro lavoro”, svelando l’identità della ragazza, a colpi di like e commenti. Si chiama Cindy Kimberly, professione modella. La risposta di Cindy non è tardata ad arrivare: “Non so come fare i conti con tutto questo”, ha scritto, incredula. Lei che in poche ore è diventata una delle ragazze “più invidiate al mondo”. I suoi follower, tanto per dire, superano adesso i 200mila.

Se i due, a questo punto, abbiano in mente di vedersi per un appuntamento non è dato saperlo. Quel che è certo è che Bieber sembra essere definitivamente lontano dalla ex Selena Gomez, nonostante gli avvistamenti e i gossip delle ultime settimane.  Di Cindy, invece, probabilmente sentiremo parlare ancora.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Il passato nel presente": giornata di studio al Maschio Angioino - https://t.co/m8wqE2cyS6

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Condividi con un amico