Intossicazione alimentare, Fiorello annulla lo show

di Emma Zampella

Ha dovuto annullare il suo spettacolo in programma a Palermo a causa di un’intossicazione alimentare, ma Fiorello conferma la sua tappa in programma per questa sera.

“L’ora del Rosario”, questo il nome del suo spettacolo, sarebbe dovuto andare in scena al Politeama di Palermo, ma è stato rinviato a causa di un malore che ha colpito lo showman.

Lo stesso Fiorello ha fatto però sapere che per questa sera ha recuperato la condizione fisica per poter andare regolarmente in scena. “Stasira cca sugnu!”, ha scritto sui social network. Dopo la notizia dell’annullamento, pubblicata proprio dal mattatore catanese nella giornata di ieri su Facebook, in molti si sono inferociti proprio su Facebook mentre altri l’hanno messa con ironia: “Hai mangiato troppi arancini”. Fiorello ha tranquillizzato tutti su stasera, rinnovando le scuse per quanti ieri non hanno potuto assistere a “L’Ora del Rosario”: “Oggi sto un po’ meglio e questa sera lo show si farà. Mi dispiace tanto per ieri sera. Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione. Molto di più proprio quando sono in tour. Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico, fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro, probabilmente ho contratto un virus intestinale. Un virus che si può prendere anche a digiuno, forse anche in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla”.  Lo spettacolo annullato domenica sera potrebbe essere recuperato in febbraio, quando Fiorello farà ritorno in Sicilia per la tappa catanese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico