I reali inglesi augurano Buon Natale con un tweet

di Emma Zampella

Si portano avanti con il lavoro i reali inglesi che scelgono una perfetta foto di famiglia per augurare Buon Natale ai propri sudditi.

Nel simpatico quadretto familiare comparso sull’account Twitter di Kensinton Palace si sono il duca e la duchessa di Cambridge, il principino George e la principessa Charlotte. Una cartolina che, ambientata ssu un prato tipicamente autunnale, è l’emblema della felicità. Non a casol la foto impazza sul web.

Kensington Palace ha twittato la foto con la didascalia: “Buon Natale dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge, il principe Giorgio e la principessa Charlotte. Il Duca e la Duchessa sono estremamente riconoscenti di tutti i messaggi affettuosi che hanno ricevuto sulla loro famiglia quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale…”.

Il principino George inizierà a frequentare la scuola materna Montessori Westacre a Norfolk, prima della fine del mese di gennaio. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno evitato le scuole private più tradizionali a favore di una scuola Montessori a pochi minuti d’auto da Anmer Hall, la loro casa di Norfolk.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico