Higuain e Reina presentano il calendario del Napoli

di Redazione

Napoli – Presentato, alla stazione Marittima di Napoli, il calendario 2016 del Napoli. Insieme ad Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, erano presenti anche Gonzalo Higuain e Pepe Reina.

I due calciatori azzurri sono stati anche protagonisti di un piccolo show, palleggiando con il Super Santos azzurro, in vendita negli store.

“Il momento che mi ha divertito di più in questo progetto – ha spiegato Reina – è stato ascoltare Gonzalo parlare in napoletano. Per quanto riguarda il campionato, la squadra è migliorata a livello difensivo ma dobbiamo migliorare ancora tanto. Adesso testa a Bergamo, cerchiamo di raggiungere i tre punti e poi possiamo andare in vacanza tranquilli. Ricordo il mio errore due anni fa con l’Atalanta, questo non mi tormenta. Se farò un errore o due errori, vorrà dire che la squadra farà un gol in più degli avversari!”.

“Non penso ai record con la maglia del Napoli – ha poi commentato Higuain – voglio segnare per vincere qualcosa. Per l’anno nuovo ovviamente la prima cosa che deve esserci è la salute, poi le vittorie con la squadra. Ringrazio il mister per aver detto che posso vincere il pallone d’oro, ma è davvero difficile”.

Alla domanda se il Pipita potesse parlare in napoletano, l’argentino risponde: “Sto pariando!”. E a chi gli chiede se rimarrà per sempre a Napoli risponde: “Mi godo questa fantastica città e il calore dei tifosi, ma non posso fare questa promessa, quest’anno mi ha convinto Sarri a rimanere, e dimostrerò tanto cercando di giocare sempre ai massimi livelli!”.

Ad entrambi viene chiesto dove può arrivare il Napoli, prima Reina: “Possiamo arrivare primi, ma non ci siamo solo noi a giocare…”, mentre per Higuain: “Se giochiamo come sappiamo non dobbiamo temere nessuno!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico