Gabriel Garko tra amore e lavoro: “Un 2015 da incorniciare”

di Emma Zampella

L’anno che sta per concludersi è per Gabriel Garko un anno da incorniciare. L’attore, nel 2015, ha trovato l’amore, che porta il nome di Adua Del Vesco.

E’ stato un 2015 sorprendete quello che ha visto protagonista l’attore Gabriel Garko, che si è raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Parlando della sua compagna, Gabriel Garko dichiara: “Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. E pensare che all’inizio mi era antipatica” dice Gabriel ricordando l’amore sul set di “Non è stato mio figlio”.

“Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo” spiega l’attore che è fidanzato ufficialmente con Adua da diverso tempo e si parla anche di nozze imminenti.

“A livello personale è stato un anno molto bello” dice parlando del 2015 agli sgoccioli e per il nuovo anno ha alcuni buoni propositi: “Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico