Home

Francesca Monte firma e produce il brano del debutto di Iconize

Uno tra i personaggi più seguiti del mondo del web, un talento delle videoproduzioni con delle innate capacità canore ed una forte sensibilità. Queste sono le caratteristiche che hanno indotto la cantautrice salernitana Francesca Monte a scegliere Iconiza come interprete del suo ultimo brano, composto per l’etichetta Good Records.

Un vero e proprio debutto nel mondo musicale per Iconize con “Lost in space”,  una ballad pop evocativa e ricca di suggestioni.

In un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo, Lost in space rappresenta un monito forte all’amore, alla rinascita e alla pace.

L’uscita internazionale del singolo, è prevista per il prossimo 18 Dicembre su iTunes. Lo stesso giorno uscirà anche la premier del videoclip sulla pagina ufficiale Facebook di Iconize.

Al videoclip –  diretto da Iconize e Francesca Monte, con le riprese del giovane regista  e video maker Paolo Hanzo Moretta – hanno partecipato alcuni volti noti del mondo del web e dello spettacolo che hanno sposato sin da subito il valore etico del progetto. Insieme a gente comune che ha voluto condividere realmente le proprie problematiche così come raccontate nel video.

Le riprese sono state realizzate a Milano. Il cast, selezionato e curato da Iconize e Francesca Monte, è composto da: Francesca Monte, Martina Piccu, Rama lila Giustini, Andrea Carpinteri, Nicola Delle Donne, Peppe Gentile, Marta Lanzillotta e tanti altri. Protagonista principale, Iconize.

Il videoclip è stato realizzato in collaborazione con Your Mood Management & Promotion e grazie al supporto del Brand Sponsor Siamoises.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico