Ed Sheeran: “Una pausa dai social per lavorare al meglio”

di Emma Zampella

Anche le star, prima o poi, si stufano dei social media e se gli One Direction sono stati i primi a prendersi una pausa, a seguirli c’è Ed Sheeran che, in un post, dichiara di scollegarsi dal mondo per lavorare al meglio sulla sua musica.

Il cantante, che ha ben 16 milioni di followers su Twitter e 5,5 su Instagram, con un post ha annunciato che si prenderà una pausa dai social network e dalla tecnologia. Niente più Twitter, Instagram e Facebook. Niente più mail e telefono. Come spiega lui stesso nel post, vuole concentrarsi a fondo sul suo nuovo album, che promette ed anticipa, sarà sorprendente. “Mi sto per prendere una pausa dal mio telefono, dalle e-mail e da tutti i social media per un po’ – scrive il cantante sui social – È stata una fantastica cavalcata in questi ultimi 5 anni, ma mi ritrovo a guardare il mondo attraverso uno schermo e non i miei occhi, quindi voglio prendermi la possibilità di non essere dovunque o fare qualsiasi cosa per poter viaggiare e vedere tutto ciò che mi sono perso”.

Guardare direttamente tutto ciò che si è perso negli anni scorsi è il nuovo mantra del cantante che vuol recuperare il tempo trascorso dietro ad uno smartphone a filtrare la realtà senza toccarla con mano. Insomma, in un mondo dominato dalla tecnologia si può davvero essere no social addicted.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico