Dopo “Gangnam style”, il successo per Psy ritorna con “Napal Baji”

di Emma Zampella

C’è già chi si chiede se il nuovo singolo possa superare il successo del precedente brano che diventò un vero e proprio tormentone. E pare che per Psy la strada sia già spianata: “Napal Baji”, si candida a superare infatti il record di “Gangnam style”.

Il rapper coreano ha lanciato il nuovo singolo, con tanto di video: il sound è sempre dance. Belle ragazze, colori e ironia: il titolo del brano, che anticipa il nuovo album, significa letteralmente “trombetta nei pantaloni”. Psy ha provato a replicare il grande successo con “Hangover” e “Gentlemen” in cui duettava con Snoop Dogg, senza riuscirci. Tra coreografie teatrali e musica dance, il rapper sudcoreano veste i panni di personaggi diversi, dall’anziano al neonato, passando per lo studente impertinente e il maestro di ballo, preparandosi a battere il suo stesso record. In poche ore il video ha già raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni.

Stavolta potrebbe essere la volta buona. La clip di “Napal Baji” ricorda molto Gangnam Style che ha registrato il record della canzone più vista su Youtube con ben due miliardi e mezzo di visualizzazioni. Ce la farà il rapper a superare se stesso?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico