Cecilia Rodriguez a Napoli per il compleanno di “Dieci Dieci”

di Redazione

Napoli – Cecilia Rodriguez è stata ospite della speciale festa di compleanno del negozio “Dieci Dieci” di via Toledo, trasformato per l’occasione in un night club, per un glamour party, interamente raccontato anche sui social network.

I social. Un mezzo di comunicazione a cui devono molto Cecilia e la sorella Belen, ma anche lo store napoletano, il cui lancio del marchio, risalente al 2008, è stato accompagnato da una forte campagna su Facebook e Instagram, le cui pagine ora contano 150mila fan. Il brand incontra un target dai 16 ai 30 anni, come la felpa “Limited edition”, appositamente presentata per l’occasione.

In realtà, l’attività della famiglia Gancristofaro (Alessia si occupa delle ricerche di mercato e del Visual Merchandising e Roberta è la community manager e direttrice dell’ufficio marketing) risale a 40 anni fa: nonno sarto, poi papà Giuseppe, noto imprenditore nel campo della moda, e, dal duemila l’arrivo delle giovani leve, Alessia e Roberta, conosciute anche per aver portato a Napoli il “dog bar”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico