Home

Canale 5 saluta “Avanti un altro”: arriva “Caduta libera” nel primetime

Con la fine dell’anno, si chiude la stagione di “Avanti un altro”, in un bilancio positivissimo per la rete Mediaset.

A dare la notizia è il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che sottolinea la sua soddisfazione per il programma e per i risultati stagionali ottenuti nel preserale della rete. “Si chiude – afferma Scheri – una grande stagione di ‘Avanti un altro’. Il programma ideato e presentato da Paolo Bonolis ha avuto una media del 21,74% di share, con picchi di 5 milioni di telespettatori”.

Ora Bonolis, dal 4 gennaio, lascia il testimone a Gerry Scotti con “Caduta libera”, per dedicarsi al ritorno di “Ciao Darwin”, in primavera. Per “Avanti un altro” è stata una stagione ricca di soddisfazioni, certificata dai dati di ascolto. La trasmissione “ha avuto la meglio sul programma concorrente per 68 volte su 69 sui 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari) – si legge nella nota diffusa da Canale 5 -, confermandosi una vera certezza del day time di Canale 5”.

“La media d’ascolto – prosegue la nota – è stata di oltre 3.600.00 telespettatori con il 21.74% di share tra i 15-64enni, con picchi che hanno spesso superato i 5 milioni. Risultato che si incrementa tra i giovanissimi 15-24enni con una media del 25% di share”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, sequestrata fabbrica illegale di abbigliamento sportivo: 3 arresti - https://t.co/eGmDv3z4et

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di “Si Può Fare” https://t.co/UHQxTK4TcW

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Condividi con un amico