Campania

Campania, 10mila euro per i “like” su Facebook

Napoli – “La Regione ha speso 10mila euro per implementare i suoi collegamenti con il social network chiamato Facebook”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito ai “like” alla pagina Facebook della Regione Campania, che ha raggiunto oltre 50mila “mi piace” tramite una campagna a pagamento sul social network.

Rispondendo a una domanda sull’interrogazione che alcuni parlamentari europei intendono presentare a Bruxelles per chiedere conto dei fondi spesi, De Luca ha affermato che “ci sono fondi a disposizione per la promozione delle attività della Campania” e ironizzato sull’iniziativa: “Non facciamo la figura dei pinguini anche a Bruxelles – ha aggiunto – Questa è un’altra totale imbecillità”. “Fra le nuove abitudini che abbiamo – ha concluso – c’è quella di mettere tutto sul sito della Regione, lì si possono trovare tutti i dettagli”.

Il governatore ha anche annunciato che i comuni alluvionati del beneventano “saranno esclusi dal computo del Patto di stabilita. Abbiamo avuto la buona notizia questa mattina dalla Protezione civile”. “Una buona notizia per gli amministratori locali che potranno agire con maggiore serenità”, ha sottolineato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Nola (NA) - Le memorie della Shoah di Piero Terracina (21.01.19) https://t.co/FxThrptxLI

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Condividi con un amico