Belen Rodriguez annuncia: “Mi sto separando da Stefano”

di Emma Zampella

Era nell’aria, ma solo ora arriva la conferma ufficiale: Belen Rodriguez annuncia la separazione da Stefano De Martino. A far recapitare la notizia ai media ci ha pensato la bella showgirl argentina che, in un comunicato diffuso dall’Ansa, fa sapere: “Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino”. Una dichiarazione che non sconvolge chi già da tempo aveva paventato la possibilità di un legame ormai in frantumi tra i due.

E cosa ne è di quell’idillio amoroso suggellato dalle sontuose nozze il 20 settembre 2013? Restano solo poche briciole, qualche contratto da rivedere, e un figlio, il piccolo Santiago. Ma la Rodriguez, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, ammette: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Da settimane la showgirl non postava più scatti insieme al marito e le voci di crisi, che già si erano levate qualche mese fa, seppur sempre smentite da entrambi i coniugi, non si erano mai spente.  Adesso l’ora della verità. Una verità shock che mostra come il rapporto fosse finito già da tempo molto prima di quanto loro stessi non avessero voluto farlo percepire ai media. Gli scatti insieme, le vacanze in famiglia, i baci e le frasi d’amore degli ultimi mesi sembrano adesso solo una copertura per una realtà ben diversa da quella social, tanto cara alla showgirl.

I due dovrebbero essere colleghi in televisione a fine gennaio in un nuovo talent, “Piccoli Giganti”,  in cui la showgirl sarà la presentatrice e De Martino invece farà da giudice.  Nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni o condiviso scatti esplicativi riguardo alla separazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico