Italia

AULA, Seduta 541 – Esame delle norme sul contenimento delle risorse naturali

Roma – AULA, Seduta 541 – Esame delle norme sul contenimento delle risorse naturali

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

Nella seduta odierna si è svolta la discussione generale delle mozioni Gianluca Pini ed altri n. 1-01067, Grande ed altri n. 1-01086, Cicchitto, Amendola, Monchiero, Dellai ed altri n. 1-01087 e Brunetta ed altri n. 1-01088 concernenti iniziative per rilanciare la collaborazione con la Russia in relazione alla minaccia terroristica di matrice jihadista, nonché per riconsiderare la questione delle sanzioni.

Successivamente la Camera ha respinto la questione pregiudiziale Zolezzi ed altri n. 1, riferita al disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge 4 dicembre 2015, n. 191, recante disposizioni urgenti per la cessione a terzi dei complessi aziendali del Gruppo ILVA (C. 3481); nonché le questioni pregiudiziali Crippa ed altri n. 1 e Guidesi ed altri n. 2, riferite al disegno di legge di conversione recante Proroga del termine per l’esercizio delle deleghe per la revisione della struttura del bilancio dello Stato, nonché per il riordino della disciplina per la gestione del bilancio e il potenziamento della funzione del bilancio di cassa (Approvato dal Senato) (C. 3495)

E’ stato poi rinviato alla seduta di domani il seguito dell’esame del disegno di legge: Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell’uso eccessivo di risorse naturali (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (C. 2093-B).

E’ quindi proseguito l’esame delle mozioni Gianluca Pini ed altri n. 1-01067, Grande ed altri n. 1-01086, Cicchitto, Amendola, Monchiero, Dellai, Locatelli ed altri n. 1-01087 e Brunetta ed altri n. 1-01088, nonché della mozione Palazzotto ed altri n. 1-01089 concernenti iniziative per rilanciare la collaborazione con la Russia in relazione alla minaccia terroristica di matrice jihadista, nonché per riconsiderare la questione delle sanzioni. E’ stata approvata la mozione Cicchitto, Amendola, Monchiero, Dellai, Locatelli ed altri n. 1-01087 e sono state respinte le restanti mozioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Grazzanise, il 9° Stormo dell'Aeronautica accoglie i bimbi delle case-famiglia - https://t.co/EN0SJuTg8j

Riso asiatico, l'eurodeputato Nicola Caputo chiede ripristino dei dazi - https://t.co/e1WdTqKpUt

Napoli, il successo di "Musicanti" all'insegna di Pino Daniele - https://t.co/IlIgGMNcoD

Carceri in Campania: il Garante Ciambriello annuncia nuove figure professionali - https://t.co/enNpF1JLxx

Condividi con un amico