Arresti Trentola, si costituisce Alessandro Falco del “Jambo”

di Redazione

Trentola Ducenta Alessandro Falco, 58 anni, titolare della società proprietaria del centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta, si è costituito in serata al commissariato di Polizia di Aversa.

L’uomo, coinvolto nell’operazione che lo scorso 10 dicembre ha portato a 27 provvedimenti cautelari contro il “gruppo trentolese” guidato dal boss Michele Zagaria (leggi qui), era sfuggito all’arresto insieme ad altri tre. Tra questi il sindaco  Michele Griffo e l’ex vigile urbano Enzo Picone, ancora latitanti, mentre l’imprenditore Gaetano Balivo si è costituito sabato scorso al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Amministratore e socio formale di maggioranza della società “Cis Meridionale srl”, proprietaria del centro commerciale “Jambo”, Falco è gravemente indiziato di essere prestanome e fiduciario di Zagaria.

Secondo gli investigatori, Falco avrebbe gestito in prima persona i rapporti imprenditoriali e politici e custodito, nell’interesse del clan, le ingenti somme di denaro generate dal centro commerciale, fungendo da cassiere della liquidità della famiglia Zagaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico