Ariana Grande vs sorelle Kardashian?

di Emma Zampella

Sta facendo il giro del web il meme postato sulla propria bacheca di Instagram da Ariana Grande, la cantante nota non solo per la sua ugola d’oro ma anche e soprattutto per le battaglie contro il sessismo e i pregiudizi che da sempre ruotano attorno al mondo femminile.

La foto in questione ritrae Lady Diana su cui si legge: “In un mondo di Kardashian…devi essere una Diana”. I creatori hanno realizzato diverse meme, diffuse sul web, in cui in sostanza vengono messe a confronto le Kardashian con altre donne considerate “di classe”, come Lady D, ma anche Elizabeth Taylor e Audrey Hepburn.

Ariana Grande però pare abbia postato la foto sul suo profilo Instagram non per insultare le Kardashian, come hanno pensato tutti, ma semplicemente per ribaltare l’assioma secondo cui alcune donne sono di classe e altre no. La cantante ha spiegato che siamo tutte diverse, ma non per questo una è migliore dell’altra.

Un concetto che non tutti hanno compreso, visto che la stessa è stata poi travolta da critiche e insulti, così tanto che ha dovuto cancellare lo scatto. Noi abbiamo voluto mostrarvelo per farvi capire che non c’era nulla di cattivo contro Kendall Jenner, Kylie Jenner e le altre sorelle Kardashian, al contrario, la cantante voleva fare una riflessione molto intelligente. Ma la rete si sa non perdona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico