Anna Safroncik è single: “Ci avevo creduto”

di Emma Zampella

È durato giusto il tempo di un lungo istante l’amore tra Anna Safroncik e Paolo Barletta, la coppia unita da due anni.

Fino alla scorsa estate i due erano stati avvistati in vacanza ad Ischia tra risate, coccole e carezze. Poi, qualche giorno fa l’attrice 34enne ha dichiarato: “Ci siamo lasciati. Tutto quello che posso dire è una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: ‘Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore’”.

Una coppia abbastanza consolidata che ha vissuto la propria unione lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti dei paparazzi che son riusciti ad immortalarli insieme solo qualche rara volta.

Ma nonostante la parola fine al loro amore, come ha detto l’ex compagna del 28enne, l’affetto, ha aggiunto, resta: “Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato”.

E allora, come è vivere in coppia con Anna Safroncik: “Nel rapporto di coppia sono sempre vera e diretta, non conosco l’arte dell’inganno o il doppio gioco». Così spesso tra i due quello che soffre è proprio lei.Nessun dubbio, ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni. Devono amarmi per quella che sono: onesta, trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico