Carinaro

Question Time convocato per il 17 dicembre

Carinaro – È convocato per giovedì 17 dicembre il Question Time: gli amministratori risponderanno alle interpellanze dei cittadini nella sala consiliare del Comune di Carinaro.

Come accaduto in precedenza, al “Question Time” possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni che vogliono formulare richieste su qualsivoglia argomento fatta eccezione per i casi o le materie su cui è sospeso un giudizio da parte dell’autorità giudiziaria.

Per partecipare alla seduta, i cittadini dovranno far pervenire la domanda che intendono porre durante la seduta del “Question Time” almeno dieci giorni prima della seduta stessa.

Il quesito, accompagnato dalle generalità del cittadino che la formula e protocollata presso gli uffici del comune, darà diritto a chi l’ha proposta a intervenire alla seduta pubblica del “Question Time”.

Non saranno accettate deroghe: ogni seduta avrà la durata di un’ora, durante la quale i consiglieri interrogati potranno rispondere complessivamente a tre domande, avendo ogni interrogazione la durata massima di 20 minuti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico