Portico, stage di kickboxing alla scuola media

di Redazione

Portico di Caserta – Nella palestra “Pasqualino Di Bernardo” della scuola media “San Giovanni Bosco” di Portico di Caserta si è svolto uno stage natalizio di grosso contenuto tecnico di kickboxing e pugilato, organizzato dai campioni locali di kickboxing Giovanni e Francesco Iodice.

La parte di kickboxing è stata diretta dal maestro Francesco Iodice, cintura nera 4° Dan, pluricampione italiano e campione mondiale Wtka 2012.

La parte riguardante il pugilato è stata diretta dal campione mondiale 2009 di boxe ed olimpionico Domenico Valentino.

Presenti i maestri Guglielmo Gicco, Antonio Perfetto, Clemente Di Crescenzo, Vincent Spina e gli amici della Fit Sport Club (Sarno) che con i loro team hanno reso l’evento una grande giornata di sport.

A fare gli onori di casa c’erano il consigliere con delega allo Sport Pierfrancesco Morrone ed il sindaco Gerardo Massaro che, dinanzi a circa 80 atleti partecipanti ed al pubblico presente, si sono congratulati con tutta l’organizzazione e con le eccellenze sportive.

La giornata si è conclusa con la consegna di attestati di partecipazione per tutti ed un ricco buffet, brindando tutti insieme e augurandoci uno “sportivissimo 2016”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico