Polizia, il Questore di Caserta procede a cambi di guardia nei commissariati

di Redazione

Il questore di Caserta Francesco Messina ha disposto movimenti ed avvicendamenti di Funzionari che andranno a ricoprire importanti ruoli negli uffici della Questura di Caserta.

Il vice questore aggiunto Riccardo Di Vittorio lascia la Direzione del Commissariato di Marcianise per trasferirsi alla Questura di Napoli, mentre a guidare Marcianise sarà il vice questore aggiunto Antonio Sepe, proveniente dalla Squadra Mobile.

L’incarico di Dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale è affidato al vice questore aggiunto Renata Catalano, già in forza all’Ufficio di Gabinetto ed in precedenza dirigente del Commissariato di Maddaloni, la cui direzione ora è affidata al vice questore aggiunto Vincenzo Vitale.

Il Commissario Capo Marta Sabino, già aggregata all’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, va a ricoprire l’incarico di Funzionario addetto alla Squadra Mobile.

Il Commissario Capo Gennaro Corrado, proveniente dall’Ufficio di Gabinetto della Questura di Napoli, è assegnato all’Ufficio di Gabinetto quale Funzionario addetto.

Infine, il Commissario Capo Luigi Schettino, proveniente dalla Squadra Mobile, assume la Dirigenza del Posto Fisso Operativo della Polizia di Stato di Casapesenna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico